Maria De Filippi, bomba su Maurizio Costanzo: “Credo mi abbia tradita”

Un po’ di tempo fa Maria De Filippi rilasciò un’intervista al Corriere della Sera che stranamente ebbe un eco mediatico piuttosto debole. La stranezza in tutto ciò sta nel fatto che in quell’intervista la conduttrice rivelò un qualcosa di veramente inaspettato, un qualcosa che mai nessuno avrebbe mai potuto immaginare come possibile.

In buona sostanza Maria confessò di avere avuto dei dubbi sulla storia d’amore con Maurizio Costanzo, e che proprio per questo la loro relazione, per quanto celebrata dai media, in realtà era da considerarsi esattamente come tutte le altre. Ma esattamente che tipo di dubbi avrà mai covato la De Filippi?

La conduttrice disse che secondo lei, nel corso degli oltre 20 anni di matrimonio, il suo Maurizio molto probabilmente l’aveva tradita. I due giurarono fedeltà l’uno nei confronti dell’altro, ma in Maria non è mai svanito il dubbio che in realtà il suo Maurizio potesse essersi concesso qualche scappatella.

“Non so se sono stata tradita o meno, ma immagino di sì. Però non ho mai voluto andare a fondo. Non sono mai andata alla ricerca di prove, né ho provato a spiare il cellulare di mio marito”. E semmai un giorno dovesse scoprire un tradimento, da donne forte e orgogliosa qual è reagirebbe in maniera composta: “Se dovessi scoprire un tradimento, da parte mia ci sarebbero zero sensi di colpa. Penserei solo che lui è uno stronzo”.

Al di là dei dubbi, il matrimonio continua ad andare avanti più forte che mai. Anzi, proprio in questo periodo fervono i preparativi per le nozze d’argento, che verranno festeggiate molto probabilmente con un mega party!

Impostazioni privacy