Isola dei Famosi 2019: svelati primi concorrenti e inviato

Dopo tanto parlare, finalmente si sta definendo il cast che comporrà la prossima edizione de l’Isola dei Famosi. Edizione che, ricordiamo, partirà a breve e che alla conduzione vedrà ancora una volta l’instancabile Alessia Marcuzzi.

Ad affiancarla, dopo un tira e molla durato diverse settimane, sappiamo che ci sarà una volta per tutte Daniele Bossari, già opinionista nella passata edizione. Il suo nome è stato conteso inizialmente con quello di Stefano De Martino e Alvin, ma dal momento in cui si è capito che per entrambi ci sarebbero state strade diverse, Bossari è tornato in pole position infastidito solamente da un’altra probabile new entry: Walter Nudo. Alla fine però l’ha spuntata lui.

Per quanto riguarda i naufraghi sappiamo che Alvin, dopo essere stato sull’Isola in qualità di inviato, stavolta vestirà i panni del concorrente. Accanto a lui troveremo Paolo Brosio, Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez. Dato per certo anche il nome di Marina La Rosa, storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello, mentre direttamente da Amici 17 arriverà Luca Vismara. Attesa poi la presenza di Taylor Mega (modella ed ex partner di Flavio Briatore), nonché quelle dell’influencer Sarah Altobello e del judoka Marco Maddaloni.

Tra gli altri avanzano prepotentemente i nomi di Jo Squillo, cantautrice e conduttrice tv, dell’attore Kaspar Capparoni, e dell’ex calciatore di Serie A Gianluca Zambrotta. Insomma, piano piano il cast si sta ultimando, e sarebbe anche il caso visto e considerato che la messa in onda del reality show è prevista per il prossimo 24 gennaio!

Impostazioni privacy