Mette in vendita il marito su eBay a 18 euro, e pure trattabili!

Vendo mio marito alla modica cifra di 18 euro. Questo l’annuncio esilarante che è stato postato sul web ad Amburgo, in Germania, nel giorno di Natale. Una donna di 40 anni ha deciso di mettere in vendita il marito e di farlo per di più a fronte di una cifra ridicola. “L’annuncio – ha rivelato la donna – è andato molto bene, devo dire che ho avuto un riscontro molto positivo!”.

Ma perché mai la decisione di mettere sul mercato il proprio partner? “Ad un certo punto ne ho avuto abbastanza”, ha spiegato la signora al giornale tedesco che ha reso nota la vicenda. “Nei primi giorni delle vacanze di Natale mi sono resa conto che lui ed io non siamo più compatibili, per questo lo cedo volentieri. Il reso non è ammesso. Le richieste degli interessati vanno inviate tramite e-mail”, recita l’annuncio. E a corredo di ciò, un titolo a dir poco eloquente: “Marito, usato”.

La cosa divertente è che l’annuncio, nelle righe successive, prende una piega a metà tra il comico e il serio: “Il ritiro del marito è possibile anche in giornata, così lo puoi provare direttamente domani, nel giorno di Santo Stefano”. E il prezzo? Solamente 18 euro, persino trattabili!

Molte persone, subito dopo aver letto questa notizia, hanno cominciato a cercare sul web il fatidico annuncio. Inutile però continuare a provarci: la messa online del post è durata poche ore, in quanto la stessa ideatrice ha pensato bene di rimuoverlo l’indomani mattina.

Impostazioni privacy