Barbara D’Urso sbarca in prima serata: ecco la sua nuova avventura

Per Barbara D’Urso, il 2019 si preannuncia già come un anno di grandi cambiamenti. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, infatti, tornerà nella prima serata di Canale 5 con un programma tutto suo. Ma le novità che la riguardano non si fermano qui, perché è un po’ tutta la rosa dei suoi programmi ad essere in dirittura di modifica.

La D’Urso continuerà a condurre Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì, mentre Domenica Live subirà un forte taglio: la nuova versione, che andrà in onda da domenica 13 gennaio, partirà alle 17:20 circa e non più nel primo pomeriggio. Inoltre, sempre dal 13 gennaio tornerà in onda la Dottoressa Giò, con ben quattro appuntamenti in prima serata all’interno dei quali vedremo recitare anche la sorella di Carmelita! Ma attenzione, perché le novità non sono mica finite qui.

Barbara riprenderà in mano anche il Grande Fratello 16, che con ogni probabilità partirà ad aprile, ma si vocifera che potrebbe essere in arrivo persino un nuovo show di cui ad oggi si sa ancora molto poco. TvBlog, a questo proposito, rivela: “Stando a quanto appreso, questo nuovo impegno sarà collocato nella prima serata del mercoledì e sarà una specie di talk show dedicato per la maggior parte ai reality di cui Canale 5 è diventata punto di riferimento. In questa prima serata del mercoledì si parlerà quindi di Isola dei Famosi e di Grande Fratello”.

Alla luce di quanto sta emergendo in queste ore, è probabile che Barbara, con questo nuovo show, avrà fondamentalmente il compito di portare in prima serata il dibattito sui reality show che finora è sempre confluito all’interno di Domenica Live (di conseguenza la stessa Domenica Live si presume possa svuotarsi di questo tipo di contenuti).

Impostazioni privacy