Isola dei Famosi 2019, cast definito: svelati opinionista e 18 naufraghi

Il prossimo 24 gennaio tornerà in onda l’Isola dei Famosi, e lo farà con tante novità al suo interno! Appurato il fatto che alla conduzione continuerà ad esserci Alessia Marcuzzi, il resto del cast è stato rivisitato da cima a fondo: oltre ad essere cambiati i naufraghi, naturalmente, ad aver subito una modifica sono stati anche gli opinionisti e l’inviato in Honduras.

Tanto per cominciare, in qualità di opinionista, al posto di Mara Venier e Daniele Bossari, troveremo Rocco Siffredi, ex naufrago dell’Isola. “Mediaset – ha spiegato l’attore – mi ha chiesto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”. Si mormora però che Siffredi non sarà solo, anzi, in continuità col passato, anche la prossima edizione del reality potrebbe avere non uno ma ben due opinionisti, e il secondo, per quanto sia ancora da accertare, potrebbe essere Alda D’Eusanio. Ma come mai tanti cambiamenti?

Il fatto è che il posto di opinionista è rimasto vacante: Mara Venier è tornata in Rai, dove sta conducendo Domenica In, mentre Daniele Bossari è stato riciclato sotto un altro ruolo, ed in particolare nel ruolo di inviato dell’Isola! Proprio così: l’ex gieffino ed ex opinionista dell’Isola farà ritorno nel reality show sotto una veste diversa, approfittando del rifiuto pervenuto da Stefano De Martino.

Per quanto riguarda il cast, i 18 concorrenti saranno con ogni probabilità i seguenti: Jeremias Rodriguez, Alvin, Paolo Brosio, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Demetra Hampton, Marco Maddaloni, Kaspar Kapparoni, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Abdelkader Ghezzal, Youma Diakite, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Veriginia (che figureranno come un solo concorrente).

A questa squadra si aggiungerà un non Vip che sarà il pubblico a scegliere nell’ambito del format web Saranno Isolani.

Impostazioni privacy