Iva Zanicchi senza peli sulla lingua: “Ogni tanto faccio sesso con…”

Iva Zanicchi è sempre stata una delle donne dello spettacolo più ironiche di sempre. Nel corso della sua lunga carriera ci ha abituati a moltissimi sketch che vanno dal divertente al trasgressivo, e anche ultimamente la simpatica opinionista di Tu Sì Que Vales se n’è uscita con un’altra delle sue.

La cantante, ormai parte integrante di CR4 – La Repubblica delle Donne, trasmissione che Chiambretti conduce su Rete 4, ha rilasciato una dichiarazione che ha spiazzato un po’ tutti quanti, dai personaggi presenti in studio fino al pubblico a casa. Iva, in parole povere, ha confidato che di qui a breve compirà 80 anni, ma che la sua veneranda età non le sta impedendo di avere dei rapporti sessuali come qualunque altra persona.

“Tra due anni arrivo a quota 80 anni – ha detto la Zanicchi -, e vi posso confermare che non ho mai fumato e che dormo bene. Ogni tanto faccio anche sesso”. Dopo di che, ha rincarato: “Dove sta la telecamera? Qualche volta faccio sesso, capito?”.

La Zanicchi ha anche ammesso in diretta tv di aver rifiutato l’invito della Rai a prendere parte alla seconda edizione di Ora o mai più proprio per continuare a sedere nel salotto di Chiambretti. “Mi dispiace per Amadeus che io amo, ma ho dovuto dire di no al suo programma perché io sono qui con lei”, ha detto Iva ad un orgoglioso Chiambretti.

Recentemente Iva Zanicchi ha anche avuto qualche problemino di salute: si sarebbe dovuta operare agli occhi per via di una cataratta, ma l’operazione sarebbe dovuta avvenire non prima di aprile. Un giorno però, proprio mentre se ne stava nella sala trucco di Mediaset, si è accorta di non vederci più. “I medici – ha spiegato – mi hanno detto che è accaduta una cosa strana. In pratica la membrana si è spezzata in quattro punti e si è venuta a creare un’infezione. Per questo motivo è stata disposta un’operazione d’urgenza”.

Impostazioni privacy