Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez non parteciperà più: cos’è successo

Jeremias Rodriguez potrebbe non fare più parte del cast dell’Isola dei Famosi 2019. Secondo l’ultima indiscrezione, il reality show di Canale 5 avrebbe perso uno dei suoi pezzi più importanti, e il motivo potrebbe essere legato a questioni di natura personale.

Stando a quanto vociferano alcuni insider, pare che a causare il dietrofront di Rodriguez sia stato un incidente che lo avrebbe colto proprio pochi giorni prima dell’inizio di questa sua grande avventura. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez si sarebbe fratturato una mano in circostanze che non appaiono ancora molto chiare, ma sembra che al di là della causa scatenante, l’infortunio lo abbia di fatto allontanato una volta per tutte dall’Isola dei Famosi.

A dire il vero né il programma né lo stesso Jeremias si sono pronunciati in tal senso, ma è anche vero che non è arrivata neppure alcuna smentita circa l’ipotesi avanzata da molti giornali e blog. Per capire se Jeremias parteciperà o meno all’Isola, dunque, toccherà aspettare ancora qualche giorno.

Al di là di come andranno a finire le cose, quel che è certo è che la nuova edizione del reality show partirà giovedì 24 gennaio. Al timone ritroveremo Alessia Marcuzzi, mentre opinionisti e inviato sono stati cambiati: Rocco Siffredi e Alda D’Eusanio potrebbero essere i nuovi opinionisti, mentre Daniele Bossari è stato confermato come il nuovo inviato in Honduras (dopo che Stefano De Martino aveva annunciato l’intenzione di non ricoprire più quel ruolo).

Impostazioni privacy