Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset: “colpa” di Barbara D’Urso

Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset. Un noto settimanale ha messo in circolo questa voce perché sembra che tra la conduttrice e i vertici del colosso di Cologno Monzese ci sarebbero delle acredini in corso. Alla base di tutto potrebbe esserci un malcontento della Blasi che a quanto pare non avrebbe digerito molto la scelta di far partire il Grande Fratello Nip con Barbara D’Urso proprio questa primavera.

Il motivo? Molto probabilmente il suo timore è che il Gf Nip di Barbara D’Urso possa andare troppo bene, o che quanto meno possa fare meglio rispetto a quanto non abbia fatto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che alla Blasi ha consegnato purtroppo dei dati di ascolto piuttosto deludenti. La sensazione di Ilary, quindi, è che un eventuale successo della D’Urso potrebbe far scattare subito il paragone con lei e metterla di conseguenza in difficoltà.

“A Milano si vocifera che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con Mediaset. Il motivo? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda primaverile del Grande Fratello Nip. Dicono che su questa faccenda avrebbe posto un duro aut-aut”.

Si tratta comunque di un fatto piuttosto strano visto che, al di là del fatto che nascerà mai un paragone diretto tra la D’Urso e la Blasi, Mediaset ha più volte confermato l’intenzione di rinnovare il Grande Fratello Vip, e di volerlo fare anche se l’audience dell’ultima edizione non è stata affatto positiva. Inoltre la stessa Mediaset ha confermato che a condurre la prossima edizione del reality sarà sempre la moglie di Francesco Totti.

Impostazioni privacy