Stefano De Martino ammette: “Ho fatto ricorso alla chirurgia estetica”

In queste ore Stefano De Martino si è raccontato in una interessante intervista. Il ballerino di Amici, oggi fondatore della società di comunicazione ‘Willy The Whale’, si è raccontato sotto diversi aspetti toccando tasti anche molto personali, come il suo chiacchieratissimo rapporto con la chirurgia estetica e il suo non ancora ben definito status sentimentale.

Per quanto riguarda la prima questione, De Martino ha ammesso di essere ricorso alla chirurgia estetica in più di una occasione. “Prima – ha ammesso – ero molto più brutto, ma è il risultato quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato, ma poi ho anche messo a posto altre cose, tipo i denti”. Su eventuali altri interventi ha glissato, ma dei raffronti tra foto di ieri e foto più recenti mostrano che in realtà qualche altro intervento potrebbe essere stato fatto!

Sulla sua vita sentimentale, Stefano ha chiarito una volta per tutte di non essere fidanzato in questo preciso momento. E che no, non c’è neppure un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. “Non siamo tornati insieme ma restiamo comunque una bella famiglia. E’ importante che ai figli si trasmetta l’unità familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna, che negli anni può sempre cambiare. E comunque sì, sono stato io a lasciare Belen”.

Molti ricordano però che dopo la Rodriguez, nella vita di Stefano un’altra donna è subentrata. Si tratta di Gilda Ambrosio, con cui Stefano, però, ha spiegato di non aver avuto una vera e propria storia d’amore. “L’ho frequentata per un po’ di tempo. Suo malgrado si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Con Emma Marrone? Quella è stata una storia nata sotto i riflettori. Lei è una cantante straordinaria”.

Impostazioni privacy