X Factor 2019, Mara Maionchi riconfermata? Intanto su Lodo Guenzi…

Nonostante l’edizione 2018 si sia conclusa appena un mese fa, già si ritorna a parlare di X Factor (anche se in realtà la macchina del gossip non si è proprio mai fermata!). Appurato che Manuel Agnelli non figurerà tra i giudici della prossima edizione per una sua decisione, che è poi stata comunicata da lui stesso in diretta tv, sugli altri nomi aleggia il mistero.

A dire il vero sembrava che anche Fedez si fosse ritirato, ma alcune sue dichiarazioni più recenti hanno ritrattato questa versione e aperto uno spiraglio. Per quanto riguarda gli altri due, invece?

Mara Maionchi, in un’intervista rilasciata una manciata di ore fa, ha affermato che nel caso in cui la produzione di X Factor dovesse chiederle di tornare a fare il giudice, lei risponderebbe di no. “Direi ‘no è troppo faticoso’, ma è anche vero che alla fine non so resistere. Perché quaratacinque anni di un mestiere non si dimenticano mica facilmente”. Insomma, da una parte c’è un secco no, ma dall’altra c’è una porta aperta: è probabile in buona sostanza che dopo un tira e molla, la Maionchi finirà per essere confermata.

Non si sa però se la produzione la inviterà mai perché in più di una occasione si è parlato dell’intenzione di X Factor 2019 di stravolgere completamente la rosa dei giudici. Tuttavia Mara ha provato a salvare quanto meno Lodo Guenzi: “A me Lodo è piaciuto. Si è rivelato corretto ed educato. Parlava di cose di cui sa parlare. E’ entrato anche in un momento particolarmente difficile ed è stato davvero bravo a prendere il tutto con grande tranquillità. Io l’ho trovato molto capace”.

Impostazioni privacy