The Voice of Italy torna con Simona Ventura: Emma Marrone tra i coach?

Ormai è ufficiale: a condurre la prossima edizione di The Voice of Italy sarà proprio Simona Ventura, che grazie a questo programma farà ritorno in Rai dopo diversi anni di lontananza. Era da un po’ di tempo infatti che Super Simo non prendeva le redini di un qualche programma Rai, tanto è vero che negli ultimi tempi l’abbiamo vista impegnata tra Agon Channel, Sky e Mediaset!

Ora che il nodo conduttore è stato sciolto, a questo punto resta da capire chi saranno i quattro coach. I preparativi fremono visto che il talent show targato Rai 2 andrà in onda a partire da martedì 16 aprile, e infatti qualche nome dei possibili coach sta cominciando a circolare. Secondo quanto rivelato da alcuni organi di stampa, i primi due nomi reclutati potrebbero essere J-Ax, che in passato ha già ricoperto questo ruolo, e Morgan, che di talent ne sa qualcosa grazie alle sue partecipazioni ad X Factor e Amici.

Ma proprio nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo retroscena: sembra che la produzione abbia messo gli occhi su Emma Marrone, la celebre cantante che deve il suo successo ad Amici e che negli anni passati ha pure ricoperto il ruolo di coach all’interno della scuola. Emma, però, così come c’era da aspettarsi, sembrerebbe aver rifiutato la gentile offerta. “Il talent show condotto da Simona Ventura starebbe facendo la corte ad Emma Marrone – scrive la fonte -, ma la cantante, lanciata da Maria De Filippi, avrebbe risposto picche”.

Il motivo? Molto probabilmente è legato al fatto che Emma, dopo il capitolo televisivo, avrebbe intenzione di tornare a concentrarsi sulla sua carriera musicale, specie dopo il lancio del suo ultimo album, “Essere Qui – Boom Edition”.

Impostazioni privacy