Nadia Toffa torna in Tv, ma lei: “Ho di nuovo i miei capelli, ma non sono guarita”

Finalmente Nadia Toffa è tornata in tv. Vederla di nuovo dietro il bancone de Le Iene ha riempito il cuore di gioia a molti telespettatori, anche se lei stessa, l’indomani mattina, ha tenuto a fare una precisazione. Per quanto stia senz’altro meglio e i capelli le siano finalmente ricresciuti, è stata la stessa Toffa a voler apparire ancora un filo scaramantica: “Tornare con i miei capelli non significa essere guarita (magari!) ma certamente è un bel segnale. E’ tutt’al più un gradito ritorno alla normalità”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Nel post, Nadia ha tirato fuori il grande entusiasmo che ha provato nel ritornare a condurre il suo programma tv preferito. “Che serata ieri! Che gioia ritornare in studio e quanta voglia di gridare avevo. Sono pazza di voi e dell’energia che si viene a creare ogni qualvolta vi urlo nelle telecamere!”. Sulle sue condizioni di salute, ha poi aggiunto: “Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista per me è una magia vera e propria. Viva la vita e buona giornata”.

Al suo post di Instagram hanno risposto, come al solito, centinaia e centinaia di persone, che in un modo o nell’altro non hanno fatto mancare il loro sostegno e la loro ammirazione nei confronti di Nadia Toffa. Tutto ciò, cioè l’entusiasmo di lei e l’affetto del pubblico, fa da contraltare agli spiacevoli episodi che la Toffa ha dovuto affrontare anche in questi ultimi tempi: recentemente, su Twitter, le si sono riversati contro dei commenti alquanto sgradevoli; commenti nei quali piovevano insulti e addirittura auguri di morte.

Ma Nadia per fortuna ha sempre trovato la forza di fronteggiare gli haters e di sporgere denuncia, e di farlo anche nei periodi in cui il suo stato psicofisico era molto fragile. Questo, a riprova della sua grande forza d’animo.

Impostazioni privacy