Ghali critica “Paranoia Airlines”: la risposta di Fedez

Ieri è uscito il nuovo album di Fedez, Paranoia Airlines, che come c’era da aspettarsi è stato pubblicizzato in pompa magna da riviste, radio, tv e social network vari. A questa massiccia campagna pubblicitaria ha naturalmente preso parte quella che bene o male è la regina del settore, la moglie ed influencer Chiara Ferragni.

Il nuovo album del rapper milanese contiene numerosi brani che, si dice, permetteranno ai fan di esplorare un lato alquanto inedito dell’artista. Dentro infatti non c’è solo il classico rap a cui Fedez ci ha abituati da tempo, ma ci è stato messo anche qualcosa di nuovo, a riprova di come questo sia un album per certi versi esplorativo. Divesi anche i featuring, tra cui uno con Annalisa e un altro con la Dark Polo Gang.

In molti hanno già rilasciato una loro considerazione sul nuovo album di Fedez, e tra commenti positivi e critiche, di certo non è passato inosservato il giudizio di Ghali, che su Twitter ha scritto una frase concisa ma decisamente di effetto: “Che noia Airlines”. Insomma, Ghali ha ironizzato sul nome dell’album di Fedez condendolo con uno stato d’animo alquanto pesante per chi, facendo musica, spera di intrattenere, divertire ed emozionare il suo pubblico: la noia.

La risposta di Fedez, che sui social è sempre molto presente, non è tardata ad arrivare: esattamente come il suo collega, anche lui ha deciso di controbattere in modo conciso e se vogliamo anche un po’ irriverente: il rapper ha ripreso il post di Ghali allegandoci un cuore, come a voler dire che il giudizio sollevato dal collega non lo tocca affatto.

Impostazioni privacy