Antonella Clerici potrebbe ritornare a La Prova del Cuoco

Da qualche settimana a questa parte si mormora che Antonella Clerici possa ritornare a prendersi La Prova del Cuoco, la storica trasmissione di Rai 1 che ha contribuito a fondare e a mandare avanti per quasi due decenni.

L’edizione in corso non sta brillando dal punto di vista degli ascolti, anzi, da quando Elisa Isoardi si è insediata, l’asticella degli ascolti ha subito un lento ma progressivo declino. Da qui la scelta della Rai di cambiare la collocazione della Isoardi e di provare a corteggiare la Clerici per un suo ritorno in campo. Tutto ciò non ha nulla di ufficiale, ma quanto è avvenuto nelle ultime ore lascia presagire che qualche fondo di verità possa avercelo!

Anna Moroni, altro volto storico de La Prova del Cuoco, ora impegnata in Ricette all’Italiana, su Rete 4, al fianco di Davide Mengacci, ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di Antonella Clerici e degli autori de La Prova del Cuoco, Monica Parente e Fabrizio Zaccaretti.

A corredo della foto, la Moroni ha scritto: “Che bella cenetta ieri sera con Antonella mia, Zacky e Monichetta! Siamo proprio una vera famiglia! Come ci vogliamo bene! Sempre”. Monica e Fabrizio, dal canto loro, hanno risposto con altrettanta tenerezza mista a malinconia, quasi a voler far credere che quel legame che li tiene tutti uniti non conoscerà mai crisi.

Insomma, la foto ed i commenti in questione, uniti alle speculazioni che da un po’ di giorni si rincorrono sui tabloid nazionali, lasciano pensare che La Prova del Cuoco possa ritornare quella di un tempo, con Antonella Clerici e Anna Moroni a far da padrone di casa e con una Elisa Isoardi pronta a prendere le valige verso un’altra destinazione.

Impostazioni privacy