Elena Santarelli mostra per la prima volta il figlio Giacomo affetto da tumore

Dopo un lungo periodo passato negli ospedali accanto al figlio malato e sui social a rendere conto di quella che stava diventando un’esperienza massacrante, Elena Santarelli è tornata a sorridere. Sul suo profilo Instagram è tornata a pubblicare foto, video e stories, e nel mentre ha anche diffuso una foto che ha intenerito parecchie persone: l’immagine di suo figlio Giacomo, reduce da una lunga serie di chemioterapie dovute ad un tumore cerebrale che gli era stato diagnosticato qualche tempo fa.

Nella foto, la showgirl laziale si mostra in abbigliamento intimo con in braccio il figlioletto. A commento della deliziosa immagine, Elena ha scritto: “Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro…”.

Insomma, sembra proprio che il piccolo Giacomo si stia riprendendo alla grande, e la cosa non può che far piacere a tutti quanti noi! Alcuni commentatori però hanno avuto da ridire, perché si chiedono come mai Elena Santarelli, che della malattia del figlio non ha mai fatto mistero, non abbia mai osato pubblicare qualche foto di quando il figlio era malato. “Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se è pelato, puoi pure metterla”, le aveva scritto un utente riferendosi al fatto che Elena, nel periodo clou della malattia del figlio, avesse preso l’abitudine di pubblicare immagini dell’altra figlia e mai di Giacomo.

Altri utenti hanno invece criticato la Santarelli proprio in queste ore, ritenendo opinabile la decisione di mostrarsi continuamente con un abbigliamento e delle pose sexy quando a casa ha un figlio in condizioni di salute alquanto precarie. Ma lei non si è mai lasciata intimidire da queste critiche: quello, in fondo, è pur sempre il suo lavoro.

Impostazioni privacy