Prete 80enne lascia la tonaca e si sposa con un toyboy di 25 anni: “Lui mi rende felice”

Philip Clements, prete 80enne, giunto ad un certo punto della sua vita ha deciso di lasciare la parrocchia e di sposarsi con un toyboy incontrato online. Tra i due, una differenza di età quasi abissale: ben 55 anni. La fiamma di Philip è Florin Marin, un ragazzo rumeno di 25 anni, da cui però Philip vive molto lontano.

L’aspirante modello, che al momento lavora in una società di noleggio auto, vive infatti in Romania, mentre Philip continua a vivere a Dover. Tra i due ci sono in sostanza più di 2mila chilometri di distanza, ma questo non sembra certo compromettere il loro amore. “Lui è la prima vera relazione che ho da quando mi sono ritirato dalla chiesa. Sono così innamorato di lui! E’ il ragazzo più divertente di sempre, mi fa ridere fino a farmi male la pancia”, ha raccontato l’80enne.

E sulla distanza che li tiene separati, ha spiegato: “Odio quando non riusciamo a stare insieme, ma è una cosa che abbiamo imparato ad accettare e ora siamo più forti come coppia, possiamo anche vivere separati”. Il fatto è che i due si sono abituati a questo loro stile di vita: “Vivere a chilometri di distanza non pregiudica il nostro rapporto, anche perché ci sentiamo tutti i giorni su FaceTime. Anzi, non vedersi sempre rende le cose ancora più eccitanti, perché inevitabilmente conto i giorni fino a quando non lo rivedrò”.

L’ex prete ha raccontato che Florin lo fa sentire giovane, e che lo farebbe sentire tanto giovane al punto da avergli fatto cambiare non solo lo stile di vita, ma anche l’abbigliamento e il modo con cui si approccia alle persone! “Non mi è rimasto molto tempo in questo mondo – ha raccontato Philip -, per cui il tempo che mi rimane ho intenzione di passarlo solo ed esclusivamente con lui”.

Il ragazzo, dal canto suo, ha spiegato che la famiglia ha accettato questa relazione e che anche lui, esattamente come Philip, è fortemente innamorato: “Insieme ci divertiamo, andiamo in vacanza, al cinema e mangiamo buon cibo. Siamo proprio come qualsiasi altra coppia nonostante tra di noi ci siano 50 anni di differenza”.

Impostazioni privacy