Emma Marrone tra i prossimi giudici di X Factor?

X Factor si appresta ad introdurre grandi cambiamenti, e questa fino a prova contraria non rappresenta una novità visto che di una profonda rivisitazione si parla ormai da un po’ di settimane! Ora però sta emergendo qualche dettaglio in più, poiché finalmente si comincia a fare il nome di qualche possibile giudice che andrà a rimpiazzare i posti lasciati vacanti da Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi.

Al momento sembra che la produzione del programma sia in trattative con il rapper Salmo, ultimamente salito alla ribalta per via della polemica inscenata con il ministro dell’Interno Matteo Salvini (e, ancor più recentemente, per il diverbio acceso contro Fedez). Un altro nome che sta avanzando sempre più è quello di Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalisti. Ma è il terzo nome quello che più di ogni altro incuriosisce il gossip nostrano, ovvero quello di Emma Marrone.

La cantante salentina, dopo aver dimostrato ad Amici di saper essere una valida coach, potrebbe cedere alle lusinghe di Sky e sbarcare in una trasmissione assolutamente nuova per lei. Emma tornerebbe così in tv e lo farebbe in un modo alquanto inedito, visto che di fatto sarebbe la sua prima avventura in casa Sky.

Questi tre nomi sono comunque da confermare, così come è da confermare il fatto che tutti e quattro i giudici della passata edizione siano effettivamente destinati a lasciare il loro posto. L’addio di Agnelli e di Fedez è comunque molto probabile. Quest’ultimo, che fino a poco tempo fa non era ancora certo di voler lasciare il programma, ha poi chiarito: “Cinque anni consecutivi di X Factor sono molti, secondo alcuni sarebbero persino troppi. Sono cambiate diverse cose ed è difficile per me adattarmi. Sento la necessità di chiudere questa esperienza e di dedicarmi di più alla famiglia”.

Impostazioni privacy