Mara Venier malata, preoccupa tutti: “Non riesce più a parlare”

Per Mara Venier questi sono giorni tutt’altro che facili. A rivelarlo è stata lei stessa tramite i suoi profili social. La conduttrice di Domenica In è sempre apparsa come una donna certamente sensibile, ma anche forte, determinata, energica e intraprendente. Probabilmente è anche per questo che molti fan, ora che la vedono in difficoltà, si preoccupano più di quanto non ve ne sia effettivamente bisogno!

Ma cos’è successo a zia Mara? Qualche ora fa la Venier ha pubblicato delle Stories su Instagram dove si mostra in camera da letto, stesa a guardare il Festival di Sanremo senza neppure più un filo di voce. In pratica la Venier si è presa una brutta influenza che la sta costringendo a dover fare i conti con una febbre piuttosto alta e con la quasi totale assenza di voce.

Mara non ha voluto nascondere la sua malattia perché è abituata a condividere molte cose con i fan, e l’aver informato tutti quanti della brutta influenza è servito anche a far capire come mai in questi giorni non sia stata tanto attiva. Ora come ora il volto Rai non può far altro che accettare l’influenza e cercare di curarsi al meglio con l’augurio che questa brutta parentesi si chiuda nel più breve tempo possibile: non si sa, infatti, se riuscirà a riprendere le redini di Domenica In già da questa domenica.

Ultimamente la Venier è finita al centro di una polemica per aver reagito con un fare un po’ troppo rigido e intimorito dinanzi alle battute che il suo ospite, Enrico Montesano, ha fatto sul governo gialloverde. La conduttrice, evidentemente impaurita di subire ripercussioni dai “potenti della Rai”, ha cercato di tergiversare alle battute dell’ospite, dando però motivo a molti di dubitare del suo pluralismo e della sua libertà (tanto più in ragione del fatto che proprio lei, in questi giorni, ha fatto un endorsement a favore di Matteo Salvini).

Impostazioni privacy