Belen Rodriguez torna in Rai e parla di Maria De Filippi

In questo momento Belen Rodriguez si trova fuori Italia: la showgirl è in Argentina, dove sta trascorrendo una vacanza in compagnia della famiglia. Tuttavia Belen ha comunque trovato il tempo per concedere un’intervista a Repubblica, e con l’occasione ne ha approfittato anche per chiarire alcuni gossip che in questo periodo la stanno chiamando in causa.

Sulle dichiarazioni di Rocco Papaleo, che alcuni giorni fa affermava di non aver mai parlato con Belen nel dietro le quinte di Sanremo 2012, dove entrambi erano co-conduttori, la showgirl ha risposto: “Non è affatto vero che ci parlavamo solo sul palco e che dietro le quinte non ci rivolgevamo parola. La sua sarà stata una battuta, spero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti. Per me il Festival ha rappresentato una tappa fondamentale della mia vita”.

Sempre in riferimento a Sanremo, Belen tornerà in Rai dopo diversi anni di fedeltà a Mediaset e lo farà partecipando come giudice a Sanremo Young, la trasmissione condotta da Antonella Clerici che prenderà il via proprio domani, venerdì 15 febbraio. Su questo suo ritorno in Rai, ha detto: “Sono tanti anni che lavoro in esclusiva per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata di tutti. Quando mi hanno proposto questo show non ho avuto alcun dubbio”.

Su Maria De Filippi, invece, si è lasciata andare a parole lusinghiere: “Sono nove anni che lavoro con Maria. Col tempo ho cominciato ad osservarla meglio perché tutto ciò che dice nasconde un motivo. Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un’esperienza incredibile, che non ha prezzo. Se non impari qualcosa da lei significa che sei stupida”.

Impostazioni privacy