Mahmood si sente male: annullata l’ospitata a Sanremo Young

Mahmood si sente male e diserta l’ospitata a Sanremo Young. Il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo era stato annunciato come uno degli ospiti della prima puntata del nuovo talent di Rai 1: ospiti d’onore sarebbero dovuti essere John Travolta e Mahmood, per l’appunto. Peccato però che il cantante abbia dato buca a causa di problemi di salute.

E’ stata la stessa Antonella Clerici a spiegare il motivo di tutto ciò, e a quanto pare Mahmood non si sarebbe potuto presentare nello show di Rai 1 per via di un “febbrone da cavallo” che lo ha costretto a letto. Questo infatti non è l’unico impegno che il vincitore di Sanremo 2019 si è visto costretto ad annullare: la febbre che si è preso lo ha costretto a ribaltare completamente l’agenda degli impegni.

Oltre all’annuncio dato da Antonella Clerici, anche Mahmood si è sentito in dovere di spiegare ai fan e ai telespettatori il motivo della sua assenza. Attraverso i suoi canali social ha spiegato che la febbre lo avrebbe costretto a fermare il tour de force post Sanremo. “Ciao ragazzi – ha scritto -, ho una notizia brutta per voi: oggi sono barricato in casa con l’influenza. Però c’è una bella notizia, e cioè che è uscita la classifica Fimi e il brano ‘Soldi’ è finito al primo posto”.

A questo punto ci si aspetta che Mahmood recupererà questa mancata ospitata nel corso delle prossime settimane, per cui è altamente probabile che finiremo per vederlo ospite a Sanremo Young in una delle prossime puntate. Tutto ciò dovrà comunque combaciare con i suoi impegni musicali, in quanto dal 22 febbraio il cantautore sarà impegnato con l’instore tour di Gioventù Bruciata, il suo primo album.

Impostazioni privacy