Marco Alimenti, duro sfogo sui social. C’entra Timor Steffens?

Marco Alimenti, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore il ballerino ha deciso di rivolgersi al suo pubblico e lo ha fatto tramite Instagram, scrivendo un pensiero che evidentemente lo tormentava da un po’.

Coloro i quali seguono la trasmissione potrebbero pensare che lo sfogo di Marco sia legato alle considerazioni che il professor Timor Steffens ha sempre avuto su di lui e che proprio ieri ha rilanciato in trasmissione. E invece no, perché stavolta Alimenti si è diretto agli haters che da un po’ sembrano averlo preso di mira.

Ai cosiddetti leoni da tastiera, l’ex ballerino di Amici ha detto: “Sono felice che ci siano persone che hanno capito come sono per davvero, come è il mio carattere, e che hanno percepito la mie sensibilità”. “Continuo a non capire – ha aggiunto – le tante altre persone che non fanno altro che sparare cattiverie gratuite su di me. Voi di me non sapete nulla. Ognuno di noi ha una sua storia, un suo vissuto, e reagiamo di conseguenza a ciò che ci capita”.

Marco, pur essendo ormai fuori da Amici, continua a non spiegarsi come mai le persone non riescano proprio a lasciarlo in pace: c’è chi mette sotto tiro il suo carattere, chi dubita del suo talento e chi, più in generale, si schiera con il professor Steffens e le sue acerbe considerazioni nei confronti di Alimenti. Ed è a tutti loro che Marco ha voluto rivolgersi: “Non capisco chi mi segue al solo scopo di screditarmi. Se non vi piaccio amen… ma allora perché mi seguite? Forse non avete niente di meglio da fare nella vostra vita”.

Al di là di tutto, Alimenti ha concluso il suo sfogo a mezzo social con una frase di circostanza, per quanto comunque assai vera: “Ciascuno di noi è libero di dire ciò che pensa. O mi ami, o mi odi”.

Impostazioni privacy