Stefano De Martino si confessa: “Ecco perché ho scelto Belen”

Stefano De Martino, che prossimamente debutterà nelle vesti di conduttore del programma comico “Made in Sud”, è stato ospite di Domenica In. L’ex ballerino di Amici si è confidato con Mara Venier in un’intervista in cui sono stati toccati diversi punti cruciali della sua vita, dal lavoro all’amore fino alla famiglia. E in questa chiacchierata era inevitabile che si parlasse anche di Belen Rodriguez.

De Martino, ora impegnato come giudice in “Sanremo Young”, ha raccontato che quella con la Rodriguez è stata una relazione da favola, e che proprio per questo auspicava che questa storia potesse avere quanto meno un lieto fine. Mara ha incalzato Stefano affermando che secondo lei tra i due vi sarebbe ancora del sentimento, perché tutto sembrerebbero, fuorché dei semplici amici.

Inoltre la conduttrice ha confessato di essere molto affezionata a loro due, così come di provare grande tenerezza nei confronti del piccolo Santiago. Al che Stefano ha risposto: “Io e Belen abbiamo sempre avuto un rapporto di empatia. Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciarla (anche ora che non stanno più insieme, ndr), e ti dico una cosa: questo atteggiamento può solo fare bene”.

A metterci il carico ci ha poi pensato Alfonso Signorini, che ha paragonato Belen e Stefano ad Albano e Romina, ritenendo che anche loro finiranno per apparire come una coppia indissolubile. De Martino, incalzato dalla provocazione, ha ceduto lasciandosi andare a lusinghiere considerazioni nei confronti della sua ex: “Belen è una persona che sembra leggera, ma in realtà è istintiva e non si fa problemi del giudizio delle persone. E’ anche questo il motivo per cui l’ho scelta. E poi è sensibile ed onesta”.

Impostazioni privacy