Vittorio Sgarbi, bomba su Barbara D’Urso: “Mai stata a letto con Berlusconi?”

Vittorio Sgarbi è stato ospite di una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, dove in quel preciso frangente si parlava di castità. Non appena ha preso la parola, però, Sgarbi ha allargato il discorso ad un aneddoto che riguarda molto da vicino la padrona di casa, Barbara D’Urso. In particolare, il critico d’arte ed opinionista ha cominciato col tirar fuori il suo rapporto con la compagna, Sabrina Colle, che dal canto suo aveva affrontato lo stesso identico argomento a CR4, lo show condotto da Piero Chiambretti su Rete 4.

Tuttavia il punto di svolta è arrivato quando Sgarbi, evidentemente con l’intento di provocare Barbara D’Urso, ha parlato del suo rapporto con Silvio Berlusconi. “Tu mi hai detto che non l’hai data neppure a Berlusconi! Questa è una prova di grande rigore morale, ma può anche essere sinonimo di temperatura sessuale debole. Non lo è forse? Allora ce l’hai forte!”, ha detto l’uomo.

Al che la D’Urso, non poco imbarazzata, ha provato a spiegare un po’ più approfonditamente la questione: “Non sono io che sostengo di non aver mai avuto alcuna relazione con Berlusconi, ma è stato lui stesso ad averlo detto pubblicamente, tra l’altro davanti a me un po’ di tempo fa. Anni fa Berlusconi mi faceva la corte, ed io ero ancora molto piccola. Ma io non ho mai accettato la sua corte perché in quel periodo lui era sposato e io una ragazza fidanzata”.

Barbara ha tuttavia aggiunto: “Silvio è stato un gran signore, quindi non è che dopo quella storia ci ha continuato a provare. Ora si diverte pure a raccontarlo in giro dopo la bellezza di 40 anni!”.

Impostazioni privacy