Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, aggredita: è in gravi condizioni

Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, starebbe passando davvero un brutto momento. Sembra infatti che sia stata aggredita e ricoverata in gravi condizioni, e tuttora si ritroverebbe sul letto di un ospedale. Ma esattamente cosa le è capitato?

La Bonetti si trovava a Milano, nei pressi del cinema Odeon, quindi in una zona particolarmente centrale, in compagnia dell’amica Aida Yespica. Ad un certo punto sarebbe stata circondata da tre donne a lei sconosciute ed ancora da identificare. Questo gruppetto di donne avrebbe accerchiato Patrizia e, armate di caschi proprio con l’obiettivo di non farsi identificare, avrebbero cominciato a picchiarla senza pietà.

Vani i tentativi della Bonetti e dell’amica di difendersi: le donne partite all’attacco pare fossero particolarmente forti e agguerrite, al punto da ridurre molto male la loro vittima! Patrizia è infatti finita in ospedale senza alcune ciocche di capelli e quindi con alcune parti del cuoio capelluto letteralmente scoperte. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, le tre donne si erano già dileguate, lasciando Aida e Patrizia sotto shock, oltre che malconce per via dell’aggressione appena subita.

Gli inquirenti stanno ora cercando di risalire all’identità di queste tre donne e, non da ultimo, al motivo che ha potuto scatenare una tale ira nei confronti della Bonetti. Chi ha visto l’ultima edizione del Grande Fratello si sarà sicuramente accorto di come Patrizia Bonetti fosse una delle concorrenti di punta, o perlomeno una delle più provocatrici. Diverse sue affermazioni e anche gli atteggiamenti mostrati durante la sua permanenza nella casa avevano fatto molto discutere, ma che possano aver generato un tale astio è difficile da credere, tanto più a distanza di un anno!

Impostazioni privacy