Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Lui era reduce dalle testimonianze di alcune sue presunte ex fidanzate che lo dipingevano come un don Giovanni, incapace di rimanere fedele ad una sola donna e sempre alla ricerca di nuove avventure. Lei invece aveva appena concluso la sua celebre storia d’amore con Andrea Damante. Ad un certo punto si sono così incontrati sulla stessa strada, e da quel momento in poi Irama e Giulia De Lellis si sono innamorati.

La loro love story ha fatto discutere sin dal primo istante, se non altro perché c’era chi riteneva fosse stata costruita a tavolino dalla loro agenzia pubblicitaria (che è la stessa), ma a quanto sembra è già giunto il momento di relegare al passato questa loro relazione. Già, perché secondo alcuni rumors tra i due sarebbe già finita!

Secondo l’account SpySee, tra le due giovani star si sarebbe venuta a creare un’insanabile rottura. A questa ipotesi si aggiungono le indiscrezioni di altri tabloid che hanno raccontato di come Irama e Giulia si siano accuratamente evitati durante la movida milanese. “Per quale motivo Irama e Giulia De Lellis, entrambi a Milano la notte scorsa, non si sono incontrati? In fondo, che a causa di impegni reciproci i due non si siano visti per qualche giorno, ci può pure stare, ma appena si ha un momento libero ci si aspetta che si corra subito fra le braccia del proprio partner…”, scrive una fonte.

Ma non è finita qui, perché ad aggiungere indizi su indizi ci si mette anche una mossa che Irama ha fatto in questi ultimi giorni e che in qualche modo potrebbe spiegare tante cose. Il giovane cantautore, nei giorni scorsi, ha iniziato a seguire sui social la bellissima Victoria Stella Doritou, modella ex fidanzata del tronista Andrea Zelletta. Victoria, a sua volta, avrebbe ricambiato il follow lanciatole da Irama, a dimostrazione del fatto di come tra i due potrebbe esserci quanto meno un principio di interesse reciproco.

Impostazioni privacy