Marco Mengoni, lo scoop: si è fidanzato con una persona famosa!

Marco Mengoni sta vivendo un periodo molto sereno dal punto di vista professionale, specie dopo i lunghi mesi di lontananza dalla scena musicale a cui si era sottoposto. Ma questo, per Mengoni, è un periodo felice non solo dal punto di vista professionale, perché anche l’ambito sentimentale sembra andare a gonfie vele: a rivelarlo è un noto settimanale, che racconta come il vincitore di X Factor 2010 abbia finalmente trovato l’amore.

“Passione amorosa”, queste le parole utilizzate dal tabloid per descrivere la presunta relazione di Mengoni, anche se i dettagli di questa love story non si conoscono ancora (così come del resto è sempre accaduto con gli amori di Marco, ogni qualvolta tenuti a debita distanza dalla spirale del gossip).

Tuttavia un elemento sembra sia riuscito a venir fuori, e qualora dovesse essere confermato si tratterebbe di un dato non da poco: pare infatti che la persona di cui Mengoni si è innamorato non sia una persona qualunque, ma un nome “assolutamente noto”. Che si tratti di un collega della musica o che si tratti di una persona che bazzica in altri ambiti dello spettacolo, questo non è dato sapere, ma già anche il solo fatto che il nuovo amore di Mengoni sia un vip non è mica un’informazione di poco conto!

Per il momento non siamo in grado di prevedere se Mengoni deciderà mai di tirar fuori questo nome o se continuerà a tenerlo segreto. Quel che è certo è che la sua arte andrà avanti e continuerà ad appassionare milioni di fan, così come ha fatto recentemente al Festival di Sanremo nello splendido duetto con il cantante inglese Tom Walker sulle note di “Hola”.

Impostazioni privacy