Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: le foto del bacio

Quando si sono lasciati hanno fatto rimanere con l’amaro in bocca tutti i loro fan che in quella storia d’amore, piaccia o meno, ci credevano per davvero. Dopo essersi detti addio, Andrea Damante ha continuato la sua vita da single tra un’avventura e l’altra, mentre Giulia De Lellis si è tuffata in una breve relazione con il cantante Irama. Ora però che con Irama è ufficialmente finita, l’influencer è tornata insieme alla sua vecchia fiamma.

Alcuni giorni fa un noto tabloid aveva scritto che i due si sarebbero rivisti in una camera di hotel dopo tanto tempo, e infatti ecco che proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: un bacio catturato dal settimanale Chi prova definitivamente che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono di nuovo fidanzati. I due sembra quindi che abbiano deciso di mettersi alle spalle la rottura e i motivi che li avevano portati ad allontanarsi: ora l’obiettivo è provare a ricominciare da capo, e quale miglior modo se non con un tenero bacio ad onor di paparazzo?

In questo modo si consolidano anche le rispettive fan base di Giulia e Andrea, visto che la stragrande maggioranza dei loro followers non riesce proprio a pensare a loro due come a delle entità distinte, che vanno ciascuna per la propria strada.

Anche in questo caso però c’è chi non crede poi tanto alla trasparenza di certe dinamiche. Secondo alcuni, Giulia e Andrea avrebbero deciso di farsi fotografare insieme solo per tornare a far parlare di loro e quindi con l’obiettivo di smuovere ulteriormente i loro rispettivi business. Del resto i loro giri d’affari dipendono fortemente dalle chiacchiere che giornali, social e tv fanno sulla loro tormentata storia d’amore…

Impostazioni privacy