Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi si scusa in diretta con Riccardo Fogli

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è iniziata in un modo alquanto insolito, ma che bene o male un po’ tutti si aspettavano. L’apertura del programma è avvenuta senza alcun sottofondo musicale e senza alcun fragoroso applauso: al centro della scena solo e soltanto Alessia Marcuzzi, che si è scusata con il pubblico a casa per ciò che è accaduto durante la puntata della scorsa settimana.

“Buonasera – ha esordito -, purtroppo la scorsa settimana un’onda ci ha travolto, quindi io voglio chiedere scusa a nome mio e di tutto il programma per aver oltrepassato il limite. Ma la persona a cui voglio rivolgere più di tutti le nostre scuse è quell’uomo lì, Riccardo Fogli“.

Dopo questo preambolo la Marcuzzi ha aperto il collegamento con l’isola ed ha chiamato in disparte Fogli. Al che gli ha detto: “Riccardo io devo fare una cosa perché altrimenti non riesco ad andare avanti: io devo chiederti perdono perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo in difficoltà e non mi aspettavo quella tua reazione. Ti ho visto forte e forse ho sottovalutato un po’ di cose. Ti chiedo scusa per non essere stata in grado di trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio”.

“Solitamente non sono così – ha aggiunto -. Sono rimasta fredda e spiazzata, e per questo mi scuso. Ti ho visto tanto forte durante la settimana e questa per me è stata una grande lezione di vita. Mi hai insegnato tante cose, e quelle che ti sto dicendo sono cose che mi vengono dal profondo del cuore. Ti chiedo davvero scusa”.

Fogli, dal canto suo, ha perdonato la Marcuzzi e l’intera trasmissione non nascondendo un filo di commozione.

Impostazioni privacy