Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Da settimane ormai i tabloid nostrani non fanno altro che parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono tornati single dalle loro rispettive storie d’amore, e proprio nel periodo in cui sono tornati liberi pare abbiano tentato un riavvicinamento. Questa coincidenza ha destato dei sospetti in molte persone, piuttosto certe del fatto che Belen e Stefano stiano tutt’oggi tentando di ritornare insieme. Loro però hanno smentito tutto: “Se fossimo davvero tornati insieme non avremmo alcun motivo di tenerlo nascosto”.

Le foto pubblicate da un noto settimanale, intanto, mostrano inequivocabilmente come tra i due ex sposi sia comunque tornato il sereno. I due hanno partecipato insieme al compleanno della mamma di Belen, e tra un momento e l’altro pare si siano scambiati anche diversi gesti di affetto: il braccio di lui che si allunga sulla sedia di lei, loro due che camminano per strada ridendo felici, lui che accarezza i capelli della Rodriguez. Insomma, sono tanti i segnali che mostrano come l’affetto tra i due stia diventando sempre più evidente, più forte.

Stefano De Martino, tra l’altro alle prese con la conduzione di “Made in Sud”, a chi gli ha chiesto se fosse o meno single, ha risposto: “Ho capito che c’è una parte della vita di ciascuno di noi che sarebbe meglio tenere per sé. Credo sia più bello così”.

I gossip sulla showgirl e il ballerino vanno avanti da molto tempo, ormai. Qualche settimana fa, per esempio, era entrata in circolo la notizia riguardante una presunta seconda gravidanza di Belen. E si diceva anche che il padre del nascituro avrebbe potuto essere proprio Stefano De Martino. In occasione della conferenza stampa di “Made in Sud”, il conduttore ha comunque smentito anche questa voce: “No, non sono incinto!”, ha detto ironico.

Impostazioni privacy