Ciao Darwin 2019 in onda da venerdì: anticipazioni sulla prima puntata

Ciao Darwin 2019 sta per partire. La nuova edizione dello storico programma targato Mediaset tornerà in onda su Canale 5 a partire da domani, venerdì 15 marzo, e lo farà ancora una volta sotto la conduzione del duo comico più amato d’Italia: Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Questa stagione, esattamente come quelle passate, sarà caratterizzata dal tentativo di esplorare gli scenari apocalittici verso cui il mondo si avvicina, e che Ciao Darwin avrà quindi l’obiettivo di esplorare e raccontare con ironia. Anche quest’anno, quindi, ci saranno due fazioni in contesa tra di loro per tutta una serie di ragioni, dallo stile di vita alle ideologie, passando per le diverse fisionomie, per le diverse professioni e per i diversi usi e costumi.

Nella prima puntata di Ciao Darwin 2019 lo scontro sarà tra Chic e Shock, cioè tra gli eleganti e gli stravaganti. A prendere le redini delle due squadre ci saranno l’esperto di stile Enzo Miccio e la soubrette Lisa Fusco, rispettivamente a capo degli Chic e degli Shock.

Le prove che le due squadre si ritroveranno ad affrontare saranno incentrate come da tradizione sul coraggio, sulla cultura, sulla prontezza, ma anche e soprattutto sulla simpatia. Ritroveremo così le prove di coraggio, il faccia a faccia, la gita nel passato nota come “a spasso nel tempo” e il quiz finale con i cilindroni ricolmi di acqua.

Per quanto riguarda Madre Natura, la scelta degli autori di Ciao Darwin 2019 è stata quella di non tenere un volto fisso per tutta la durata del programma, ma di cambiare di puntata in puntata il volto della bellissima di turno (proprio come avvenne con l’edizione del 2016).

Impostazioni privacy