Grande Fratello 2019, primi concorrenti: dentro anche un gran provocatore

Anche quest’anno la versione Nip del Grande Fratello sarà condotta da Barbara D’Urso, già particolarmente impegnata sul fronte televisivo con “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” e, da una settimana a questa parte, anche col nuovo contenitore “Live – Non è la D’Urso”. Il reality prenderà il via lunedì 8 aprile, cioè la settimana seguente a quella dell’elezione del vincitore de “L’Isola dei Famosi”. Ma cosa sappiamo di questa prossima edizione del Gf?

Per il momento, a parte la conduzione di Barbara D’Urso, come unica certezza ci è stata data la presenza di Cristiano Malgioglio nelle vesti di opinionista. Per il resto è ancora tutto da definire, anche se sembra certo un altro elemento, e cioè che una parte dei concorrenti sarà composta da volti tutto sommato noti o comunque sia legati al mondo dello spettacolo. Dopotutto la formula D’Urso è stata questa anche lo scorso anno: nonostante il Grande Fratello Nip dovrebbe chiamare al proprio seguito solo ed esclusivamente personaggi sconosciuti, Carmelita si è riadattata il programma in maniera tale da farlo diventare più affine a sé e al suo pubblico, trasformandolo nei fatti un mezzo Grande Fratello Vip.

Per esempio, il cast di quest’anno dovrebbe vedere al suo interno la mamma di Giulia Salemi, che in tv ha già fatto qualche incursione e che proprio lo scorso anno vedemmo intrufolarsi nella casa per fare una sorpresa alla figlia. Probabile anche la presenza del fidanzato di Giovanni Ciacci, della sorella di Mauro Icardi, della figlia di Cristiano De Andrè e dell’ex marito di Tina Cipollari.

Tra i concorrenti dovremmo anche vedere il nutrizionista più chiacchierato e provocatorio d’Italia, Alberico Lemme, peraltro presenza fissa nei programmi della D’Urso. Per lui però si profilerebbe una permanenza circoscritta ad una sola settimana, giusto il tempo insomma di far dimagrire i concorrenti con le sue diete per così dire… creative!

Impostazioni privacy