Laura Pausini nera dalla rabbia: diffuso illegalmente il nuovo singolo

C’è grande attesa sulla pubblicazione del nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci. Peccato però che questo clima di impazienza e trepidazione sia stato rovinato da qualche furbetto: come scrivono alcune fonti, pare proprio che il brano in questione sia stato diffuso illegalmente, per di più in anticipo rispetto a quella che sarebbe dovuta essere la sua naturale data di rilascio! Non si sa come, ma alcune persone sarebbero riuscite ad entrare in possesso della traccia.

Il fatto ha sconvolto la Pausini, che sui suoi profili social ha scritto: “Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop. In classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele! A me sta storia succede di frequente: sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti ancor prima che esca ufficialmente. Sta storia deve finire”.

Ad avvertire la cantante di quello che stava capitando col suo ultimo singolo è stata una fan, che non appena si è accorta del fatto ha avuto l’accortezza di mettere sull’attenti la sua idola. La fan ha quindi avvertito Laura che altri fan, sui social, si stavano vantando di aver ascoltato la canzone prima del suo rilascio ufficiale. La Pausini ora si è prefissa l’obiettivo di arrivare ad individuare i colpevoli, e per accelerare la cosa ha avuto un’idea: “Mandatemi nome e cognome dei colpevoli e sarete in prima fila ad uno dei nostri prossimi concerti. E per di più, gratis! Vediamo ora chi parla”, ha scritto Laura.

E’ probabile che con questo stratagemma la cantante riuscirà ad arrivare in fretta a coloro che hanno diffuso la traccia in modo illegale. Dopotutto qualcuno disposto a tirar fuori nomi e cognomi, e a farlo in anonimato, ricevendo per di più in cambio un compenso così allettante, ci dovrà pur essere! In ogni caso Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno tra gli ospiti della prima puntata del serale di Amici, dove ripercorreranno probabilmente i loro successi e presenteranno il nuovo tour che li vedrà sullo stesso palco.

Impostazioni privacy