Canale 5, torna in onda “La sai l’Ultima?”: svelati i nomi dei conduttori

Dopo “Scherzi a Parte” e “Ciao Darwin”, Canale 5 sta per far tornare in onda un altro storico programma targato Mediaset. Questa ipotesi circolava nell’ambiente televisivo ormai da un po’ di tempo, ma soltanto nelle ultime ore è arrivata la conferma definitiva: “La sai l’Ultima?”, storico programma di Canale 5 nato nel 1992 con Gerry Scotti, Massimo Boldi e Sabina Stilo, farà ritorno in prima serata!

Un noto blog del settore afferma che il programma andrà in onda d’estate e che verrà girato negli stessi studi televisivi milanesi occupati al momento dall'”Isola dei Famosi”. E pare anche che si sia andati piuttosto avanti con la scrittura del programma e con la scelta del cast, tanto è vero che in circolo vi sarebbero già i nomi dei conduttori! Alla guida dello show dovremmo trovare Ilary Blasi e Teo Mammucari, già coppia fissa a “Le Iene” nel biennio 2013-2015.

Ma non è tutto, perché un’altra autorevole fonte aggiunge un ulteriore elemento alla questione: sembra che Francesco Totti, marito di Ilary, potrebbe avere un ruolo nello spettacolo; un ruolo molto probabilmente di stampo comico visto e considerato che Totti ha alle spalle anche un libro interamente incentrato sulle barzellette.

La conduzione de “La sai l’Ultima?” potrebbe far perdere alla Blasi la conduzione del “Grande Fratello Vip”, ma la ragione per cui la conduttrice romana potrebbe aver perso il Gf Vip, più che da attribuire a questa nuova avventura televisiva, sarebbe in realtà da imputare al crollo degli ascolti registrato nell’ultima edizione del reality. La cosa, comunque, non è ancora stata ufficializzata, per cui non è neanche detto che la Blasi abbia effettivamente perso il timone del Gf Vip.

Impostazioni privacy