Ilary Blasi rifiuta “La sai l’Ultima?” e “Grande Fratello Vip”

Neanche il tempo di annunciare la notizia, che già ci si ritrova a dover fare un passo indietro. Sembra infatti che Ilary Blasi, finora data per favorita alla conduzione della nuova edizione de “La sai l’Ultima?” abbia rinunciato all’invito avanzatole da Mediaset, per cui per il momento l’unico nome certo è quello di Teo Mammucari. Chi lo affiancherà alla conduzione del programma, al momento, non è dato sapere.

Ma non è finita qui, perché la Blasi non solo avrebbe declinato l’invito di prendere il comando de “La sai l’Ultima?”, ma a quanto pare avrebbe rinunciato anche alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, molto probabilmente intimorita dal fattore ascolti che, lo ricordiamo, nell’ultima edizione aveva rappresentato un problema non da poco.

La Blasi pare tema l’idea di doversi scontrare ancora una volta con l’audience, tanto più alla luce delle pessime performance registrate lo scorso anno e anche alla luce del crollo degli ascolti che proprio in queste settimane sta colpendo persino “L’Isola dei Famosi”.

Tuttavia, per quanto nell’ambiente televisivo circoli la voce che Ilary abbia declinato ben due avances da parte di Mediaset, almeno per il momento sarebbe il caso di non dare nulla per certo: è probabile che queste informazioni non siano corrette, così come è probabile che, pur essendo fondate, Ilary alla fine decida di cambiare idea! Qualora il dietrofront della Blasi dovesse essere confermato, comunque, sfumerebbe anche l’ipotesi di un coinvolgimento ne “La sai l’Ultima?” di Francesco Totti, finora ritenuta la vera chicca del programma.

L’unica cosa certa, in tutta questa storia, è che il colosso di Cologno Monzese sarebbe fortemente intenzionato a far tornare in onda “La sai l’Ultima?”, con una programmazione prevista per il periodo estivo.

Impostazioni privacy