Ornella Vanoni fuori di sé a Domenica In: “Zoc**la!”

Ieri a Domenica In è andata in onda un’Ornella Vanoni decisamente fuori dalle righe. La cantante milanese ci ha abituati da molto tempo ormai a delle uscite di scena piuttosto elettrizzanti, tanto è vero che molti di noi ricorderanno sicuramente la sua simpatica incursione al 69esimo Festival di Sanremo e la sua recente ospitata nel salotto di Fabio Fazio. Ieri però, ospite di Mara Venier, la Vanoni si può dire che abbia dato il meglio di sé!

La celebre artista è tornata infatti a divertire il pubblico grazie alle sue battute spesso fuori dalle righe, ma al contempo ironiche e autentiche.

Stavolta lo show è stato introdotto dalla Venier, che in vista della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” ha invitato in studio Milly Carlucci. Le due hanno parlato di musica e di intrattenimento, e ad un certo punto, sulle note di “La Vida es un Carnaval”, è entrata in studio Ornella Vanoni, cantando e accennando anche qualche passo di ballo. Nel mentre la Vanoni, rivolgendosi a Milly, ha detto: “Ma se io vengo a Ballando, quanti soldi mi danno?”. La Carlucci, evidentemente imbarazzata, ha sviato rispondendo: “Un sacco!”.

Ma non è finita qui, perché la Vanoni dopo è stata intervistata da sola dalla Venier, e durante la chiacchierata Mara le ha chiesto se per caso avesse mai fatto l’amore con Franco Califano. Di qui, la secca risposta della cantante: “Ma che domanda mi fai? La dovevo dare a tutti? Tu gliela avresti data? Sì, ma certo che sì. Zoccola!”. La padrona di casa però non si è scomposta affatto, anzi, con la sua solita professionalità e simpatia non ha potuto che chiudere quella parentesi con una grossa risata!

Impostazioni privacy