Grande Fratello 16: svelati opinionisti e primi quattro concorrenti

Mentre L’Isola dei Famosi si appresta alla conclusione, la macchina del Grande Fratello 16 sta scaldando i motori: a breve il reality show condotto da Barbara D’Urso prenderà il via, per cui tutto dovrà essere “al posto giusto”.

Tra gli elementi che caratterizzeranno questa nuova edizione del Gf e che possiamo dare per certi abbiamo Cristiano Malgioglio nelle vesti di opinionista, mentre ancora un po’ di indecisione si respira sul secondo opinionista. Voci di corridoio tuttavia affermano che sarà Iva Zanicchi a ricoprire questo ruolo, e la conferma dovrebbe arrivare proprio stasera in occasione della diretta di Live – Non è la D’Urso. Sul fronte dei concorrenti, invece, cosa si sa? Trattandosi dell’edizione Nip del Grande Fratello, è chiaro che sulla gran parte dei concorrenti si sa poco e niente perché dopotutto parliamo di persone qualsiasi.

Per quanto concerne però la fetta di concorrenti che un po’ vip lo sono, ecco che alcuni nomi sono riusciti a venir fuori. Per esempio, il nome di Cristian Imparato, ultimamente molto presente nel salotto della D’Urso, pare sia piuttosto certo; probabile anche la presenza di Ivana Icardi, ascesa alle cronache nostrane per via del pessimo rapporto con il fratello Mauro e sua moglie Wanda Nara. Si è fatto poi il nome di Fabrizia De Andrè, nipote del celebre Fabrizio, e per finire della modella Mila Suarez, ancora oggi in conflitto con l’ex fidanzato Alex Belli.

Già da questi primi nomi emerge chiaramente il taglio personale che Barbara D’Urso ha voluto dare a questo suo Gf, perché esattamente come accadde l’anno scorso, una buona parte del cast è stata ricavata da personalità che bene o male circolano nei salotti televisivi di Carmelita. Parliamo inoltre di nomi che in un modo o nell’altro riusciranno a creare dinamiche interessanti e un po’ di quell’autentico trash che da sempre contraddistingue le trasmissioni marchiate Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy