Matteo Salvini ritrova l’amore dopo Elisa Isoardi: chi è la nuova fidanzata

Da giorni si vocifera che Matteo Salvini, reduce dalla love story con Elisa Isoardi, si sia lanciato in una nuova relazione. E ora a darne conferma è Alfonso Signorini, che nel nuovo numero di Chi svela una volta per tutte l’identità della nuova fiamma del ministro degli Interni.

Si tratta niente di meno che di Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, politico navigato da sempre schierato nelle fila del centrodestra (prima in Forza Italia e poi nel gruppo misto). Nella foto di copertina del tabloid si vedono Francesca e Matteo mentre passeggiano per le vie della città mano nella mano, peraltro sorridenti e anche consapevoli di essere appena stati fotografati da un paparazzo.

Questa è la prova definitiva della fine della storia d’amore tra il politico e la conduttrice Elisa Isoardi: fino a qualche settimana fa si vociferava che in realtà in due stavano continuando ad essere fidanzati, ma che alla stampa avevano lasciato credere tutt’altro soltanto per trovare un po’ di “pace”. Evidentemente però quella loro relazione è finita per davvero, anche perché ora nella vita del vicepremier pare esserci spazio solo ed esclusivamente per Francesca. Ma chi è esattamente questa ragazza?

Francesca Verdini, 26 anni, è figlia del politico e banchiere Denis Verdini. Di lei non si sa altro perché non è una persona che ha a che fare col mondo dello spettacolo e tanto meno con quello della politica: Francesca finora ha sempre condotto una vita tutto sommato ordinaria.

Nel frattempo, se da una parte è arrivata l’ufficialità della nuova storia d’amore di Matteo Salvini, dall’altra è giunta la conferma definitiva che Elisa Isoardi, a dispetto dei gossip, non è incinta: lo ha chiarito una volta per tutte lei stessa, durante una diretta tv de La Prova del Cuoco.

Impostazioni privacy