Isola dei Famosi 14: Marco Maddaloni vince su Marina La Rosa

Ieri sera si è conclusa l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, il reality targato Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi che ci ha accompagnato per ben 12 puntate.

Quella appena conclusasi è stata senza ombra di dubbio una delle edizioni più criticate, e non solo per via del caso Fogli-Corona, ma anche a causa degli ascolti a dir poco deludenti che ci si è trascinati dietro sin dalle prime puntate. Il programma, che prima di partire aveva preannunciato una trama interessanti ed elementi che avrebbero portato novità e brio, non è riuscito comunque a risollevarsi: la bolla delle delusioni è scoppiata su se stessa e l’asticella degli ascolti oltre ad un certo livello non è proprio salita.

Anche il cast si è rivelato sottotono. In finale, in ogni caso, sono riusciti ad approdarci Luca Vismara, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Nel corso della diretta sono state snocciolate le varie posizioni, fino ad arrivare appunto al fatidico podio. In terza posizione ci si è piazzato Luca Vismara, mentre tra Marina La Rosa e Marco Maddaloni, ultimissimi finalisti rimasti in gara fino all’1 della notte, ad avere avuto la meglio è stato quest’ultimo: Maddaloni è stato consacrato vincitore della 14esima edizione dell’Isola dei Famosi!

A questo punto si respira un’aria di grande curiosità: ci si chiede in sostanza se l’Isola avrà un futuro dinanzi a sé o se invece, reduce da questo crollo dell’audience, finirà per essere messa in pausa quanto meno per una stagione. In attesa di capirlo, intanto, ricordiamo che da lunedì 8 aprile, al posto dell’Isola, arriverà il chiacchieratissimo Grande Fratello 16 condotto ancora una volta da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy