Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: Gabriel Garko tra i testimoni di nozze

Ormai non manca molto al grande giorno: Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno. I preparativi del matrimonio fremono da tempo e a curarli ci sarà un noto wedding planner, nonché autorevole esperto di stile: il famosissimo Enzo Miccio. L’evento, come hanno raccontato le dirette interessate, avrà luogo in un bellissimo resort fuori Roma, proprio in mezzo alle campagne della zona.

Alla cerimonia parteciperanno circa 230 persone e sia Eva che Imma saranno accompagnate da ben cinque testimoni a testa!

Un’altra cosa curiosa è che la Grimaldi avrà tutti testimoni maschi, mentre la Battaglia avrà solo testimoni donne; e tra i testimoni maschi di Eva ci sarà nientemeno che Gabriel Garko, suo storico ex nonché uno degli attori più amati dal pubblico femminile italiano. “Tra i miei testimoni c’è Gabriel! Lui va matto per Imma, ormai parla solo con lei, sta con lei, e quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo”, ha raccontato Eva in una recentissima intervista.

Per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi questo sarà il secondo matrimonio: in passato è stata sposata per ben sette anni con Fabrizio, un imprenditore che ha sempre cercato di tenersi lontano dal mondo dello spettacolo.

“E’ vero, mi sono già sposata in passato, ma questo è diverso: ora ho un’altra vita e un’altra maturità”, ha precisato la Grimaldi, che ha conosciuto la Battaglia poco tempo dopo la fine della love story con Fabrizio. “Per me – ha aggiunto – quella giornata sarà solo e soltanto la nostra giornata: in quell’occasione coroneremo il nostro sogno”.

Impostazioni privacy