Tommaso Paradiso si sente male: i Thegiornalisti annullano il concerto

I Thegiornalisti si son visti costretti ad annullare il concerto in programma a Reggio Calabria. Tutta colpa di una laringotracheite che ha colpito il frontman Tommaso Paradiso proprio mentre si stava esibendo a Bari in occasione del “Love Tour”.

La band ha spiegato il tutto tramite le pagine social ufficiali: “Ragazzi, purtroppo dobbiamo rimandare al 4 maggio il concerto che era previsto a Reggio Calabria. Tommy si è preso una forte laringotracheite. Ci dispiace moltissimo, non vediamo l’ora di recuperare e di tornare ad essere lì con voi. PS: grazie Bari, non ce l’avremmo fatta stasera senza di voi. Ricordatevi della promessa di Tommy!”. Già, perché il pubblico pugliese l’esibizione è riuscito a vederla, ma non ha certamente goduto per di un’esibizione eccezionale: per buona parte del concerto, infatti, Tommaso si è fatto aiutare dai suoi stessi fan lasciando che fossero loro a cantare interi pezzi di canzoni.

“Oggi a Bari mi ha raggiunto il medico e mi ha detto che non avrei potuto cantare, anche perché non riesco neppure a parlare, non so che dirvi. Che devo fare, continuare così? Devo provare ad andare avanti? Vabbé proviamo ad andare avanti”, aveva detto Tommaso al pubblico barese proprio durante il concerto. Insomma, il cantante lì per lì aveva provato ad insistere, ma evidentemente, a serata conclusa, la laringotracheite si è rivelata più forte di quanto anche lui potesse immaginare e la data di Reggio Calabria è così slittata di un mese.

La prossima data che vedrà impegnati i Thegiornalisti è quella del 6 aprile, al Mediolanum Forum di Milano. A seguire la band sarà a Firenze il 7 aprile e a Roma l’11 e il 12.

Impostazioni privacy