Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è ufficiale: sono tornati insieme

Se ne è parlato per diversi giorni, anzi, forse le chiacchiere vanno avanti ormai da qualche settimana, ma finalmente è giunto il momento di mettere la parola “fine” sul continuo tira e molla che ha riguardato Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I due infatti, dopo essersi separati e aver tentato più volte un riavvicinamento, sono finalmente riusciti a tornare insieme in pianta stabile: archiviate le loro rispettive avventure, la showgirl e il ballerino si sono dapprima ritrovati evidentemente col tentativo di rasserenare il loro rapporto di amicizia, ma poi, tra una frequentazione e l’altra, sembrano aver ritrovato l’amore!

Belen e Stefano si erano lasciati nel 2015, ma il loro allontanamento non è mai stato reale. Per quanto infatti abbiano senz’altro attraversato degli alti e bassi, alla fin fine un po’ di frequentazione c’è sempre stata, anche e soprattutto per il bene del loro figlio, il piccolo Santiago.

Da un po’ però i loro incontri hanno cominciato farsi più fitti e più “coinvolgenti”, fino ad arrivare a questo punto, con il settimanale Chi che è riuscito ad immortalarli in teneri baci. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato la coppia nel bel mezzo di un weekend a Posillipo, in compagnia del loro Santiago, e nel mentre son venuti fuori baci e abbracci a volontà, nonché tenere effusioni! Insomma, che la coppia Rodriguez-De Martino si sia rinsaldata, è ormai fuori da ogni dubbio.

Naturalmente c’è già chi parla di un ritorno di fiamma costruito ad arte, o meglio, costruito ad onor di gossip. In molti ritengono che questo passo indietro sia stato architettato solo per far riaccendere i riflettori sul duo Belen-Stefano, tanto più in ragione del fatto che più si parla di loro, più loro stessi hanno possibilità di essere coinvolti in qualche progetto televisivo/lavorativo.

Impostazioni privacy