Justin Bieber, pausa dalla musica: soffre di depressione. “Mi sto curando”

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure il mostro della depressione ha finito per colpire anche Justin Bieber. Sono mesi ormai che la popstar ha confessato apertamente di essere in cura per depressione, ansia e insonnia.

Dopo aver annunciato il suo addio al mondo della musica, Bieber sta continuando a tenere aggiornati i suoi fan in merito al proprio stato di salute. A spiegare le sue attuali condizioni di salute, infatti, è stato proprio lui, che tramite una storia Instagram, probabilmente riferendosi alle cure a cui si sta sottoponendo, ha commentato: “E’ bello poter avere una mente sana e sane emozioni”.

Tuttavia questa sua condizione pare non essere stata sufficiente a placare le polemiche che da tempo ormai si abbattono sulla sua persona. Per esempio, proprio in questi giorni è divampata una polemica per via del pesce d’aprile che Justin ha fatto un po’ a tutti quanti, dai fan fino ai mass media.

In parole povere il cantante e la consorte Hailey Baldwin avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio, e per l’occasione avevano anche messo in circolo una ecografia. La foto ha fatto il giro del mondo nell’arco di poche ore e come c’era da aspettarsi ha tratto in inganno innumerevoli persone. Per questo il cantante si è trovato costretto a spiegare che la faccenda del figlio era tutto uno scherzo e, proprio per le proporzioni che quel pesce d’aprile stava prendendo, si è anche sentito in dovere di chiedere pubblicamente scusa.

Bieber, però, la pausa dalla musica se l’è presa per davvero. “Sono stato in attività fin da adolescente e fino a pochi anni fa, e sicuramente vi sarete accorti che non sono stato bene durante l’ultimo tour. Non ve lo meritate e non lo merito neppure io. Ho fatto tanti errori ed ora ho intenzione di ripararne alcuni, soprattutto i danni che ho dentro di me. Questo per essere un buon marito e, un giorno, un buon padre”.

Impostazioni privacy