Emma Marrone e Tiziano Ferro insieme: in arrivo un duetto?

Emma Marrone e Tiziano Ferro sono indubbiamente due dei cantanti italiani più amati. Con i loro concerti son soliti riempire gli stadi e i palazzetti, e con la loro musica riescono a raggiungere ogni giorno diversi milioni di persone in tutto il mondo. Non è un caso, quindi, se la foto pubblicata poche ore fa abbia finito per scatenare un boom di commenti!

Emma e Tiziano hanno infatti pubblicato una foto che li ritrae insieme, abbracciati e con tanto di sorriso stampato in faccia. Sui social si leggono i commenti entusiasti dei fan, e tra questi molti fanno riferimento ad un presunto duetto.

Sembra in buona sostanza che questa reunion dei due cantanti sia stato il frutto di un progetto che li sta vedendo collaborare a stretto contatto. Tanto più se si considera il fatto che quella foto è stata scattata a Los Angeles, città dove Tiziano Ferro vive ormai in pianta stabile e dove è appunto stato raggiunto dalla Marrone: la città degli angeli è una delle più importanti culle al mondo per quelli che fanno musica, per cui è probabile che lì, i due beniamini della musica italiana, finiranno per registrare un brano insieme.

In attesa di capirne di più, Emma Marrone, nel frattempo, pare sia in trattativa per sbarcare su Sky. La cantante, così come ha rivelato un importante settimanale, pare sia stata contattata dalla redazione di X Factor per rivestire il ruolo di giudice nella prossima edizione del programma. Il che non sarebbe neppure tanto strano visto che Emma ha già collezionato esperienze televisive molto simili, come quella di Amici, per esempio. Ferro invece sta lavorando sul suo nuovo album in uscita il prossimo 22 novembre.

Impostazioni privacy