Fedez si prende una pausa dalla musica: “Ho altro a cui pensare”

Dopo il concerto al Forum di Assago, Fedez ha deciso di prendersi una pausa dal tour. Il rapper si fermerà per un po’, anche se per il momento non si sa di preciso per quanto tempo, e lo farà per dedicarsi ad altri progetti che lo trascineranno in America.

A confermare il tutto è stato lui stesso: “Dovevamo fare l’Arena ma non si farà più, dovevamo anche fare la seconda data al Forum di Assago ma anche questa tappa non si farà più perché in quel periodo sarò a Los Angeles e non ha senso fare ritorno in Italia per una sola data: ho tante altre cose da fare ed era giusto chiudere così”. “Quindi – ha aggiunto Fedez – è molto probabile che alla fine mi fermerò. Per quanto tempo? Ancora non lo so. Quel che so è che ho tante cose in ballo, pertanto il tour si fermerà”.

La decisione di Fedez di fermare il tour fa da prosieguo ad un’altra decisione simile presa poco prima, ovvero quella di non partecipare più come giudice alla prossima edizione di X Factor. In quel caso il rapper aveva addotto a ragioni familiari: Fedez aveva spiegato che l’allontanamento dalla tv gli sembrava d’obbligo dopo aver messo su famiglia, se non altro perché tra una cosa e l’altra non riusciva più a stare sufficientemente insieme alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone.

La scelta di non proseguire il tour è tuttavia legata ad altre ragioni, cioè a dei nuovi impegni professionali/personali che a quanto pare sarebbero più importanti di tutto il resto. Ecco quindi che viene da chiedersi cosa stia bollendo in pentola, tanto più in ragione del fatto che Fedez, nel merito, si sta tenendo un po’ vago: “Ho tante cose in ballo a cui dedicarmi”.

Impostazioni privacy