Grande Fratello 16, Lemme attacca duramente Malgioglio: la replica

La prima puntata del Grande Fratello 16 ha ottenuto un boom di ascolti con picchi che sono arrivati a superare anche il 30% di share. La conduzione di Barbara D’Urso, associata a Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nei panni di opinionisti, e ad un cast di concorrenti a dir poco esplosivo, sembra aver funzionato in tutto e per tutto.

Nel corso della prima puntata si sono susseguiti diversi interessanti siparietti, ma quello che più di ogni altro ha catturato l’attenzione del grande pubblico è stato quello che ha visto come protagonisti il famoso dietologo Alberico Lemme e lo stesso Malgioglio. Lemme ha attaccato l’opinionista con parole piuttosto dure, se non altro perché, pur non conoscendolo di persona, è sceso forse un po’ troppo nel personale.

Il noto dietologo, che ormai è presenza fissa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, rivolgendosi a Malgioglio ha detto: “Sei solo una polpettina con il ciuffo. Anche un po’ cicciottello a dire il vero. Devi metterti a dieta!”. Cristiano Malgioglio non ha preso molto bene le critiche e tanto meno il tono con cui sono state mosse, ma la sua risposta è comunque riuscita ad apparire persino ironica: “Dottor Lemme lei deve sapere che io sono uno dei personaggi più imitati d’Italia. Sono un po’ in carne, è vero, ma sono molto felice anche così”.

Insomma, tra i due c’è stato un botta e risposta sicuramente frizzante, e probabilmente ce ne saranno anche altri visto che dalla prossima settimana Alberico Lemme entrerà nella casa più spiata d’Italia insieme alle sorelle De André. La prossima puntata del Grande Fratello 16 è prevista per lunedì 15 aprile, quando oltre all’ingresso di questi nuovi concorrenti sono previste altre novità a dir poco scoppiettanti!

Impostazioni privacy