Elisa Isoardi rivela perché con Matteo Salvini è finita

Dopo aver cercato di tenere il riserbo sulla fine della loro storia d’amore, alla fine Elisa Isoardi ha rotto gli indugi e ha spiegato al settimanale DiPiù il motivo per cui ha rotto ogni rapporto con Matteo Salvini, attuale ministro degli Interni.

Il loro amore è durato la bellezza di cinque anni, e anche se qualcuno si ostina a voler credere che un giorno i due torneranno insieme, la conduttrice de “La Prova del Cuoco” sembra non avere alcun dubbio al riguardo: con Salvini è finita per davvero. La loro rottura è arrivata quasi inaspettatamente, e per giunta via social. E dopo tanto silenzio, scopriamo anche che a decidere di dire basta è stata proprio lei.

Isoardi, a tal proposito, ha spiegato: “Sono stata cinque anni con Matteo. Poi, quando è diventato ministro, ho deciso di lasciarlo. Molte persone mi dicevano che ero pazza a lasciarlo proprio quando lui stava per ricoprire un ruolo tanto importante al governo, ma penso che se una storia non va, non va. Il motivo era il tempo: insieme ne passavamo davvero troppo poco per via dei rispettivi impegni. Così ad un certo punto ho capito che era giunta l’ora di andare avanti”.

Incalzata sulla storia d’amore che Matteo Salvini ha ora intrapreso con Francesca Verdini, figlia del parlamentare Denis Verdini, Elisa ha risposto: “Se è felice, io sono felice per lui!”. “Matteo – ha aggiunto – è un grande leader: se ha scelto lei, non ho dubbi che sarà un’ottima scelta”. Per quanto riguarda invece la relazione che lei pare abbia appena iniziato con Alessandro Di Paolo, la risposta è stata caustica: “Diciamo che per il momento ci stiamo solo frequentando”.

Impostazioni privacy