Paola Caruso, risultato del test Dna in diretta tv: Imma è la madre biologica?

Finalmente il sogno di Paola Caruso si è avverato. L’ex Bonas di “Avanti un altro”, che un paio di settimane fa a “Live – Non è la D’Urso” aveva incontrato per la prima volta quella che sarebbe potuta essere la sua madre biologica, è venuta a conoscenza del verdetto finale grazie al test del Dna a cui lei e la signora Imma si erano sottoposte qualche giorno fa. La 34enne, che era entrata in possesso del risultato già qualche giorno fa, ha deciso di attendere la nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso” per conoscere l’esito del test.

Ecco quindi che ieri sera Paola e la sua presunta madre si sono presentate in trasmissione. Barbara ha mostrato loro alcuni filmati che hanno riassunto tutta la vicenda, dai tratti sicuramente surreali. Dopo di che Paola e Imma sono state fatte entrare nell’ormai noto ascensore per scoprire una volta per tutte l’esito del test del Dna. Dopo alcuni minuti trascorsi a sfogliare le pagine e a comprendere il significato di alcune parole, finalmente Paola è arrivata sulla fatidica riga, ovvero quella che confermava l’esito positivo del test del Dna.

Le due, non appena hanno preso coscienza del risultato, si sono messe a piangere e si sono abbracciate, e chi ha seguito la scena ha senz’altro avuto modo di vedere delle note melodrammatiche che difficilmente riusciremo a dimenticare! La reazione quasi allucinata della Caruso e i mezzi svenimenti di sua madre Imma hanno plasmato un momento di televisione che rimarrà sicuramente negli annuari della tv italiana.

Si conclude così una delle vicende più inverosimili ma al tempo stesso più appassionanti della televisione. D’ora in avanti Paola Caruso e sua madre Imma avranno l’opportunità di recuperare tutto il tempo perso, e lo faranno per giunta in un momento molto importante visto che proprio poche settimane fa, la 34enne, ha dato al mondo il suo primogenito.

Impostazioni privacy