Chiara Ferragni ha un fratello: followers curiosi, ma lei glissa le domande

Chiara Ferragni ha svelato un particolare della sua vita che non era mai emerso prima, e cioè che della sua famiglia fa parte anche un fratello di cui non aveva mai parlato. La fashion blogger ha postato una storia su Instagram nella quale viene mostrato chiaramente un ragazzino che gioca col piccolo Leone Lucia, e quel ragazzino sembrerebbe essere il fratello della moglie di Fedez.

Anzi, togliamo il “sembra”: il ragazzino ripreso nella storia Instagram è proprio il fratello di Chiara. Dopotutto lo ha ammesso lei stessa tramite un messaggio scritto in lingua inglese: “Leo play with my brother”, che tradotto significa “Leo che gioca con mio fratello”.

Naturalmente i fan, dinanzi alla scoperta che Chiara Ferragni ha un fratello, sono rimasti davvero molto sorpresi, se non altro perché erano convinti di conoscere bene la loro beniamina. E infatti, ora che il fratellino è emerso dall’oblio, ecco che molti followers pretendono di saperne di più. Uno di loro, per esempio, ha scritto: “Su le mani chi vuole sapere di più sul fratello di Chiara!”. Per il momento però la diretta interessata non ha replicato alle centinaia di richieste sul fratellino.

In ogni caso, è altamente probabile che il ragazzino apparso nella storia Instagram di Chiara Ferragni sia il figlio più piccolo di Marco Ferragni, nonché quarto fratello delle già note tre sorelle. E’ probabile che questo bambino sia frutto del rapporto che Marco ha avuto con la sua nuova compagna, mentre le precedenti figlie sono nate dalla love story con Marina Di Guardo, da cui Marco si separò nei primi anni 2000.

Non sappiamo se Chiara Ferragni deciderà mai di approfondire la questione, ma quel che è certo è che il suo obiettivo è stato ampiamente centrato: diffondere l’immagine del fratellino facendo finta di nulla e non fornendo alcuna spiegazione ai followers, potrebbe essere frutto di una strategia pubblicitaria, anche perché in queste ore non si parla effettivamente d’altro!

Impostazioni privacy