Follettina Creation, la youtuber ospite di Pomeriggio 5: “Stanca delle critiche”

Barbara D’Urso è riuscita ad aggiudicarsi un’altra esclusiva: l’ospitata di Follettina Creation, star di YouTube che sta facendo impazzire migliaia di italiani.

La youtuber ha approfittato di questo momento di visibilità per raccontare qualche dettaglio in più della sua vita privata, e anche per smentire quanti la ritengono una persona tutto sommato insicura di sé: Follettina ha confermato di piacersi cosi come è, con i suoi capelli, la sua faccia acqua e sapone e le sue imperfezioni. Dopotutto questa è la ricetta del suo successo, ossia mostrarsi con il volto di “una qualunque”, che fa divertire, certo, ma che si mostra anche alla telecamera senza troppi fronzoli.

Ospite di Pomeriggio 5, Follettina si è presentata: “Il mio nome è Maria Grazia Catalano, in arte Follettina Creation. Non ho idea di come sia riuscita a raggiungere 2 milioni di visualizzazioni. Ho semplicemente caricato il mio primo video dopo aver visto degli youtuber che mi piacevano; da lì è partito tutto”. Incalzata dalla D’Urso, Follettina ha parlato della sua vita intima: “Mio marito Gianfranco è un bell’uomo. Sono sposata con lui da cinque anni. Non è come Costantino Vitagliano, però! Ma anche un’altra età: ha 62 anni, ed è uno a cui non piace mostrarsi. E… sì, da lui vorrei avere dei figli”.

Maria Grazia ha raccontato che questa sua vita da youtuber le dà tante soddisfazioni, ma al tempo stesso la espone a molti attacchi: c’è chi la prende di mira per il suo look, chi per i suoi video, chi per il suo carattere. “Gli ignoro – ha detto -. L’unica cosa su cui ho ceduto è che ho iniziato a lavarmi i capelli ogni due giorni e a truccarmi di tanto in tanto. Comunque non mi sono rifatta nulla”.

L’intervista a Follettina Creation tuttavia non è finita con l’ospitata di oggi pomeriggio: Barbara D’Urso, infatti, ha invitato la youtuber ad andare “in missione” in una SPA e a raccontare alle telecamere i trattamenti e le coccole che riceverà.

Impostazioni privacy