Scontro in diretta tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi: tensione al GF 16

Uno scontro davvero molto acceso quello andato in scena ieri sera al Grande Fratello. Cristian Imparato e Guendalina Tavassi finalmente si sono affrontati, dopo che tra di loro c’è stato un botta e risposta a distanza davvero molto agguerrito.

Come tra i due sia nata una tale antipatia è facile da ricostruire: lei in un’occasione aveva accusato Cristian di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e aveva anche affermato di avere delle prove che lo incastravano in tal senso, mentre lui, di tutta risposta, aveva sempre negato la cosa e anzi aveva accusato la rivale di non aver mai fatto nulla nella vita e di essere brava solo nell’arte di puntare il dito.

Finalmente però, ieri sera i due hanno avuto l’opportunità di confrontarsi in un faccia a faccia, e come c’era da aspettarsi, la discussione ha immediatamente preso un risvolto a dir poco acceso. Il confronto è degenerato già nei primi secondi e, tra insulti, urla e accuse reciproche, il pubblico ha assistito a minuti di vera tensione. Lo scontro in diretta tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi ha fatto molto discutere, tanto è vero che ad un certo punto in molti hanno pensato che tra i due si potesse persino arrivare allo scontro fisico.

Quando Imparato ha cominciato ad urlare ad un centimetro dal volto di Guendalina, infatti, la tensione ha raggiunto livelli talmente elevati da costringere Barbara D’Urso ad intervenire. La conduttrice è intervenuta non appena la cosa stava cominciando a prendere una brutta piega, e con un tono severo è riuscita a ripristinare l’ordine. Da parte sua c’è anche stato un tentativo di far fare la pace ai due, ma è evidente che il tentativo non sia andato realmente a buon fine!

L’atteggiamento avuto da Cristian Imparato, ad ogni modo, non è piaciuto neppure ai suoi stessi fan. I suoi modi di fare sono stati criticati dalla D’Urso, da diversi opinionisti e anche da molti fan. “Gli hai urlato in faccia in maniera troppo aggressiva”, ha fatto notare Barbara al concorrente. Ma lui continua tuttora a rimanere fermo sulle proprie posizioni, e il fatto che con Guendalina ci sia stato un saluto a dir poco freddo lascia presagire che tra i due la tensione sia ancora molto alta!

Impostazioni privacy